Marc K rusin si è laureato in Inghilterra e dopo degli stage con Fred Scott e George Sowden ha iniziato la sua carriera a Milano collaborando come designer con diversi studi milanesi. Tra questi lo studio di Piero Lissoni dove è stato responsabile del settore des ign per 7 anni, sviluppando progetti per clienti a livello internazionale come Kartell, Flos, Alessi, Thonet, Wella e Fritz Hansen .
Nel 1998 ha co - fondato il gruppo milanese Codice 31 che negli anni seguenti ha continuato a crescere ed avere successo nel mondo dell'industrial design firmando progetti per i produttori tra i più conosciuti nel settore.
Nel 1999 Marc ha cominciato a disegnare prodotti e mobili per la produzione industriale , e allo stesso tempo ha lavorato su progetti più esperimentali per mos tre come Opos a Milano , alla quale ha partecipato nel 1999 e di nuovo nel 2001. Nel 2003 ha partecipato a due mostre culturali durante il Salone del Mobile: “Copper Connects Life” e “PVC for life and Living” alla Torre Branca.
Nel 2004 Marc e stato chiesto di partecipare come “guest designer” allo stand di Stylepark alla fiera Orgatec, Cologne. Dal 2004 collabora con Omnidecor, che nel 2006 ha commercializzato una seria dei suoi decori per vetro float segnando l’inizio di una relazione lavorativa che ha po rtato alla progettazione di un sistema di stand e di interni con un concetto del tutto nuovo per l’azienda.
Nel 2007 Marc ha presentato insieme a Piero Lissoni il sistema di mobili da ufficio Wa per Knoll International dando inizio ad una nuova fase nella storia dell’azienda storica. Sempre per Knoll Marc ha progettato assieme a Lissoni, la loro nuova sede Londinese che include showroom e uffici disposti su quattro piani.
A parte il disegno , Marc si é anche dedicato al mondo accademico , insegnando settiman almente con Piero Lissoni alla Scuola Politecnica a Milan o e ha diretto una seria di workshop a Victoria University e RMIT University in Australia, e all’ Universit à di Valencia in Spagna.
Adesso con uffici a Milan o e dal 2010, a Londra , Marc ha continuato a disegnare mobili, prodotti, stand e spazi per clienti Fontana Arte, Pallucco Italia, Saporiti Italia, Bosa Ceramiche, Viccarbe, Andreu World, Gandiablasco, Grupo T, Liv’it, Koziol, Omnidecor, Merten, Glas Italia , Busso, e Knoll
Per ricevere ulteriori informazioni sui nostri prodotti e progetti contract o per inviare una richiesta,
ti invitiamo a compilare il form qui sotto.